Lords of the Fallen: nuove immagini dal GDR fantasy di Tomasz Gop

L'action-GDR di Deck13 in una nuova serie di scatti di gioco e di immagini salvaschermo
L'action-GDR di Deck13 in una nuova serie di scatti di gioco e di immagini salvaschermo

[blogo-video provider_video_id=”58PtOkdFGnY” provider=”youtube” title=”Lords of the Fallen – Challenge Trailer [PEGI] [IT]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=58PtOkdFGnY”]

Gli studi tedeschi di Deck13 Interactive capitanati da Tomasz Gop (produttore di The Witcher 2) riguadagnano le nostre pagine per regalarci una nuova serie di immagini e di wallpaper di Lords of the Fallen, l’intrigante gioco di ruolo a cui stanno lavorando da più di tre anni per fare la felicità di tutti i cultori di questo genere di avventure fantasy votate all’azione.

Ambientato in una dimensione sconvolta dai conflitti scatenati dai clan che si contendono le ultime risorse di un mondo lacerato dal caos causato dalla morte di un titano e dalla conseguente trasformazione delle sue spoglie in una sconfinata catena montuosa, Lords of the Fallen ci vedrà impersonare un impavido condottiero disposto a tutto pur di riportare la pace nel regno combattendo contro le fazioni nemiche spalleggiate dai famelici mostri piovuti dal cielo assieme al Dio caduto.


Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, il plot narrativo steso dai Deck13 darà forma a un’avventura caratterizzata da una grande libertà d’azione e d’esplorazione, il tutto condito da un ramificato sistema di abilità e di personalizzazione di classe, da un sistema di combattimento dall’alto tasso di sfida e da centinaia di armi, di magie e di armature da acquisire immergendoci nei pericolosi dungeon disseminati a macchia di leopardo sulla mappa di gioco.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli appassionati di action-GDR “alla Dark Souls” che Lords of the Fallen sarà disponibile a fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti