Lumines Supernova: novità sul rilascio e non solo



Oggi sono due le notizie che riguardano Lumines Supernova: la prima in relazione alla data di rilascio; mentre l’altra inerente ad un particolare contenuto di cui disporrà.

Lumines è un puzzle-game che vide la luce qualche tempo fa su PSP, riscuotendo un discreto successo. L’ulteriore reincarnazione di questo titolo – Supernova per l’appunto – sarà disponibile presso il PlayStation Network di PS3 a partire da questo inverno. O almeno stando a quanto ufficialmente dichiarato da Q Entertainment.

L’altra novità verte sulla presenza, presumibilmente già inclusa nel gioco, di una simpatica skin di LittleBigPlanet, che fungerà da sfondo alle nostre sessioni di gioco. La notizia, pubblicata su Joystiq, è stata diramata dal sito nipponico Dengeki Online.

Il gioco in questione non apporterà chissà quale cambiamento alla serie (qualora ce ne fosse bisogno), ma introdurrà due nuove modalità denominate Dig Down e Sequencer, oltre alla possibilità di scontrarsi uno-contro-uno in locale. Vi lasciamo al gradevole video che troverete dopo la pausa.

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti