Madden 25 si mostra in un trailer di gioco

Il nuovo Madden 25 di EA Tiburon si mostra in un trailer di gioco dedicato ai portatori di palla
Il nuovo Madden 25 di EA Tiburon si mostra in un trailer di gioco dedicato ai portatori di palla

Recentemente EA Tiburon aveva parlato di alcune nuove meccaniche di gioco per Madden 25 che permetteranno ai giocatori di aver più controllo sui portatori di palla grazie a mosse e combo particolari. Contestualmente è stato pubblicato il trailer che trovate qui di seguito, che illustra queste nuove abilità dei giocatori.

Ricordiamo che questo con questo gioco si festeggia il venticinquesimo anniversario: il primo capitolo John Madden Football uscì infatti nel lontano 1988 su piattaforma MS-DOS, per venire poi convertito su Commodore 64, Commodore 128 e Apple II. Si tratta senza dubbio di uno dei franchise più longevi nella storia dei videogiochi, nonché di una delle collaborazioni più durature fra publisher e testimonial (John Madden è un famoso ex-giocatore, ex allenatore e ora commentatore per la NFL).

Cam Weber, direttore generale della divisione Football Americano per EA Sports, si è dimostrato entusiasta:

«Non c’è modo migliore per festeggiare il culmine di 25 anni di innovazione che utilizzare Madden NFL 25 come nome per il gioco di quest’anno. Quest’anno il gioco alzerà l’asticella con giocabilità e funzionalità innovative che costituiranno una base solida per i prossimi 25 anni di questo storico franchise»

Madden NFL 25 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi EA Tiburon, e arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 27 agosto. Pochi giorni fa è stato comunicato che il gioco non arriverà mai su Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti