Magnum - Caccia al piacere 2: gioca in tutto il mondo!


Magnum Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo è una divertente avventura completamente interattiva che vede la protagonista correre per le strade di New York, volare nei cieli di Parigi e cavalcare le onde del mare di Rio de Janeiro alla ricerca del massimo piacere: quello del nuovo Magnum Infinity! Dopo il successo della prima edizione – con oltre sette milioni di giocatori in tutto il mondo – Caccia al Piacere ritorna con un sequel tutto nuovo.

“Creare il gioco è stato un sogno che si avverava. Abbiamo inviato un fotografo in tutto il mondo a scattare 6.500 foto. Ogni città è stata meticolosamente ricreata con un programma 3D all’avanguardia estremamente realistico. Dai lampioni ai segnali stradali, ogni singolo elemento che compare nel gioco è stato ricostruito alla perfezione” commentano Patrik Westerdahl e Petter Lublin, direttori creativi di Lowe Brindfors e “menti” – insieme a B-Reel – di Caccia al Piacere 2.

La protagonista del gioco è una ballerina professionista di Scuola Francese, che nelle mani dei giocatori potrà effettuare oltre 60 mosse diverse e raggiungerà luoghi celebri di tutto il mondo, raccogliendo bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity. Gioca anche tu: partecipa a Caccia al Piacere 2 con Magnum!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Magnum.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti