Major Nelson fa il conto alla rovescia per l'E3 2013

Larry Hryb, aka Major Nelson, posta sul suo sito un conto alla rovescia per l'E3 2013: è il tempo che ci separa da Xbox 720?
Larry Hryb, aka Major Nelson, posta sul suo sito un conto alla rovescia per l'E3 2013: è il tempo che ci separa da Xbox 720?

È bastato postare un conto alla rovescia sul proprio sito ufficiale a Larry “Major Nelson” Hryb per scatenare il putiferio sulla rete, dando così il via alle speculazioni su quello che sarà presentato da Microsoft per la sua divisione Xbox in occasione dell’E3 2013.

Il conto postato da Major Nelson scade infatti l’11 giugno 2013, giorno in cui avrà inizio la fiera americana dedicata all’intrattenimento elettronico, palcoscenico ideale per presentare novità di un certo rilievo: la candidata principale è ovviamente lei, Xbox 720, della quale si parla ormai già da tempo per una presentazione all’E3 di quest’anno.

I tempi del resto sono decisamente maturi, sia per Microsoft che per Sony: Microsoft starebbe chiamando la sua Xbox 720 con il codename Kryptos, mentre il già noto Durango sarebbe solo un nome non ufficiale utilizzato fra di loro dai dipendenti dell’azienda. Il nome in codice di PlayStation 4 sarebbe invece Thebes, e ci sarebbe anche in questo caso AMD a fornire il chip principale, cuore della console.

Abbiamo a questo punto poco meno di 159 giorni di tempo per sapere cosa ci aspetterà in occasione dell’E3 2013, che si preannuncia come una delle edizioni più interessanti di questi ultimi anni.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti