Malicious approderà domani sul PlayStation Store europeo - nuovo trailer

A distanza di circa un anno dall'uscita in Giappone, domani (8 Febbraio) Malicious arriverà anche in Europa
A distanza di circa un anno dall'uscita in Giappone, domani (8 Febbraio) Malicious arriverà anche in Europa

E’ con un certo interesse che apprendiamo la notizia relativa all’uscita di Malicious nello store europeo di PlayStation Network. L’attesa finirà domani, quando il gioco sarà reso disponibile al prezzo di 7,99 euro. In più, eccovi pure l’ultimo trailer del gioco, pubblicato proprio per celebrare l’uscita di questo promettente lavoro targato Alvion (via PlayStation Blog).

In Malicious ci toccherà impersonare Spirit Vessel, la cui missione sarà quella di debellare il male dopo la chiamata da parte dei Profeti. Il mantello di cui è dotato il protagonista gli consente di assorbire potere da ciò che distrugge, aiutandolo nella sua battaglia contro Malicious. Il tenore è quello di un titolo action, in cui ci verrà concessa parecchia libertà, compreso scegliere quale boss affrontare ed in che ordine.

Dovendo però riconoscere quale sia la componente di maggior attrattiva per noi, non possiamo certo negare che lo stile visivo abbia giocato un ruolo fondamentale. A questo punto, per coloro i quali fossero interessati, appuntamento a domani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti