Mass Effect, la trilogia è pronta a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One?

Secondo un retailer cileno la trilogia di Mass Effect sarebbe a un passo dall'arrivo su Xbox One e PlayStation 4.
Secondo un retailer cileno la trilogia di Mass Effect sarebbe a un passo dall'arrivo su Xbox One e PlayStation 4.

Si parla da tempo di un nuovo Mass Effect, non ancora annunciato ufficialmente, ma mentre si attendono novità in questo senso gli utenti delle console next-gen possono cominciare a sperare: la trilogia di Mass Effect potrebbe arrivare presto su PlayStation 4 e Xbox One.

Non ci sono conferme né smentite, ma il retailer cileno ZMART ha messo in listino la trilogia completa nella sua versione per le due console di ultima generazione: nessuna informazione sul prezzo, nessuna indicazione a proposito di una data di uscita.

Electronic Arts non ha annunciato l’intenzione di portare la trilogia di Mass Effect sulla console next-gen, mentre gli sviluppatori di BioWare il mese scorso hanno rivelato che è qualcosa di cui si sta parlando. Possibile che l’edizione per PlayStation 4 e Xbox One sia invece a un passo dal rilascio? A questo punto, vista la rapida diffusione della notizie, si attendono conferme o smentite a breve.

Via | Gematsu

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti