Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - disponibile il nuovo video della demo del TGS 2013 con commento in inglese

Ecco un nuovo assaggio delle meccaniche di gioco di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.
Ecco un nuovo assaggio delle meccaniche di gioco di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Dopo l’annuncio della data di uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avvenuta durante l’evento di lancio di PlayStation 4 in America, Konami ha pensato bene di fornire un nuovo assaggio del gioco ideato da Hideo Kojima con un video che ritrae una missione di gioco.

Il filmato non è altro che la demo di 12 minuti della versione PlayStation 4 creata per il Tokyo Game Show 2013 di un paio di mesi fa, ma ora arricchita da un commento in inglese che fornisce una migliore delucidazione delle meccaniche di gioco inedite che saranno comprese nel prossimo capitolo della serie Metal Gear Solid, ossia nel prologo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e nell’attesissimo quinto capitolo ufficiale The Phantom Pain.

Come potete vedere, Big Boss potrà fare largo uso di nuove tecniche CQC per interrogare, stordire e abbattere gli avversari. Inoltre, la nuove mappe di gioco open-world permetteranno una maggiore libertà di scelta in quanto a strategie disponibili offrendo anche la possibilità di utilizzare veicoli.

Lasciandovi al filmato “slogamascella” di cui sopra, ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dalla primavera 2014 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Gli utenti della nuova console Sony potranno godere anche della missione esclusiva Déjà Vu, che permetterà di rivivere la prima missione dello storico Metal Gear Solid uscito nel 1998 sulla prima console PlayStation ambientata nella base di Shadow Moses.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti