Microsoft annuncia i nuovi modelli di headset wireless e telecomando per Xbox 360

Microsoft annuncia data, prezzi e immagini dei nuovi modelli di auricolare bluetooth e telecomando per Xbox 360
Microsoft annuncia data, prezzi e immagini dei nuovi modelli di auricolare bluetooth e telecomando per Xbox 360

Microsoft ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo per questo autunno dei nuovi modelli di Wireless Headset e Media Remote per Xbox 360.

L’auricolare potrà collegarsi tramite Bluetooth 3.0 alla console ed offrirà anche la compatibilità con altri dispositivi, quali cellulari e PC, garantendo una ottima qualità audio grazie alla eliminazione dei rumori di fondo e con una durata di batteria di 8 ore in conversazione e 300 ore in standby.

Il Media Remote permetterà invece la riproduzione di DVD, CD e contenuti multimediali attraverso Xbox LIVE in modo più comodo e intuitivo. Inoltre, il nuovo telecomando multimediale Xbox 360 sarà compatibile con la maggior parte dei televisori in commercio e permetterà di gestire comandi come accensione, spegnimento, volume e ingresso TV.

Le due periferiche saranno disponibili da questo novembre in colorazione nera. I prezzi annunciati per il mercato americano e inglese sono di 9,99/£39.99 per il Wireless Headset e 9,99£14,99 per il Media Remote.

Dopo la pausa potete trovare le immagini delle due periferiche e un video di presentazione dell’auricolare pubblicato da Major Nelson.

Nuovi Wireless Headset e Media Remote per Xbox 360

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti