Mortal Kombat X: il nuovo trailer conferma il ritorno di Kano

Kano tornerà in splendida forma nel nuovissimo Mortal Kombat X: ecco il video di gameplay che lo vede protagonista.
Kano tornerà in splendida forma nel nuovissimo Mortal Kombat X: ecco il video di gameplay che lo vede protagonista.

L’ultimo trailer di Mortal Kombat X, rilasciato nelle ultime ore da Warner Bros. e NetherRealm Studios, è interamente dedicato a Kano, il leader del Clan del Dragone Nero, che fa il suo ritorno in questo nuovo titolo in una veste più adulta e più letale rispetto al passato.

Quasi tre minuti di gameplay ci introducono il personaggio e ci illustrano del dettaglio le sue tre varianti: “Cutthroat,” “Cybernetic” e “Commando”, ognuna con caratteristiche ben distinte.

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat X arriverà nel 2015, ecco il primo trailer

Cutthroat permette a Kano di sfruttare il suo cuore cibernetico per potenziare gli attacchi e le abilità da spadaccino per combo letali. La variante Cybernetic dota il nostro protagonista di attacchi laser e con granate, permettendogli di colpire anche a distanza.

Scegliendo la variante Commando, invece, vengono potenziate tutte le abilità di Kano nel corpo a corpo, fondamentali per contrastare gli attacchi alti e bassi.

Per questo video di gameplay si è scelto di contrapporre a Kano uno dei nuovi personaggi, D’Vorah, metà umana e metà insetto, in una serie di incontri ambientati nella Giungla, uno tra i possibili scenari messi a disposizione dei giocatori.

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat X, Raiden entra nel roster. Ecco il trailer

Il combattimento è epico e ci mostra un’impressionante varietà di mosse e combinazioni. Il video è interamente dedicato a Kano, quindi fin dai primi secondi è facile intuire come andrà a finire questo scontro, ma vi consigliamo lo stesso di gustarvelo fino alla fine.

Mortal Kombat X, lo ricordiamo più i più disattenti, non ha ancora una data di uscita ufficiale: sarà disponibile nel corso del 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti