New Super Mario Bros. Wii: svelata la Limited Tin Edition

Dopo la comparsa nei mesi scorsi di alcune voci di corridoio, che parlavano di una misteriosa versione Limited Edition di New Super Mario Bros. Wii in esclusiva per chi preordinava il gioco negli store Gamestop, abbiamo oggi l’onore di darvi alcune nuove delucidazioni accompagnate da immagini.

Sul sito Game.co.uk è infatti possibile ordinare la New Super Mario Bros. Wii Limited Tin Edition (smentendo quindi l’esclusiva per la catena Gamestop) che comprenderà il gioco e un salvadanaio in latta raffigurante gli artwork del titolo Nintendo. Il tutto al prezzo di vendita di 49,90 sterline (circa 54 €).

Per chi non lo sapesse, New Super Mario Bros. Wii proporrà una rivisitazione del classico platform con protagonista Mario, aggiungedo per la prima volta una modalità multigiocatore cooperativa e competitiva fino 4 utenti a schermo e numerosi nuovi power up.

Nell’attesa di ulteriori informazioni riguardo una possibile versione anche per il mercato italiano, vi ricordiamo che New Super Mario Bros. Wii sarà disponibile nei negozi dal 20 novembre. Di seguito vi proponiamo le immagini della versione Limited Tin e alcuni video di gioco.

New Super Mario Bros Wii Limited Tin Edition: immagini

via | Nintendio Everything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti