Nintendo Wii U bundle in arrivo con Mario & Luigi, Just Dance e Wii Party U

Ecco i contenuti dei tre nuovi bundle Wii U in arrivo in Europa a tema Mario & Luigi, Wii Party U e Just Dance 2014.
Ecco i contenuti dei tre nuovi bundle Wii U in arrivo in Europa a tema Mario & Luigi, Wii Party U e Just Dance 2014.

Siamo ancora nella prima metà di ottobre ma Nintendo già prepara il suo catalogo per la stagione degli acquisti natalizi con tre nuovi bundle per Wii U, tutti in arrivo entro il mese di novembre da affiancare ai lanci importanti di Sony e Microsoft. A poche ore dal lancio europeo arriva anche il comunicato per il mercato italiano, identico praticamente in tutto e per tutto.

Partiamo da quello basato sulla console più capiente. Nel Mario & Luigi Premium Pack troviamo un “disco 2 in 1” con New Super Mario Bros U e New Super Luigi U, mentre l’edizione della Wii U è quella nera da 32GB e un GamePad nero. Questo sarà il primo dei pack che apparirà sul mercato e potrà essere acquistato a partire dall’8 novembre.

Una settimana dopo (15 novembre) toccherà invece al Wii Party U Basic Pack, dove troviamo un package più orientato al multiplay con Wii Party U (in uscita il 25 ottobre) e Nintendo Land. Per quanto riguarda l’hardware troviamo invece un telecomando Wii Plus, la barra sensore, una Wii U bianca da 8GB e un GamePad in tinta.

L’ultimo bundle ad arrivare sarà quello a tema Just Dance 2014. Il Just Dance 2014 Basic Pack affianca una Wii U bianca da 8GB, un GamePad bianco, telecomando Wii Plus e barra sensore e ovviamente una copia di Just Dance 2014, affiancata a quella di Nintendo Land. Questo pack arriverà il 22 novembre, a una settimana dal precedente bundle.

Per il momento sia i comunicati europei che quello italiano non ci danno alcuna informazione sui prezzi, per tanto non ci resta che aspettare le prime apparizioni sui rivenditori online.

Via | Nintendo (cartella stampa)

Nuovi bundle Wii U
Nuovi bundle Wii U
Nuovi bundle Wii U

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti