Notizie sul demo di Forza Motorsport 2


Tutto ormai sappiamo che l’attesissima demo di Forza Motorsport 2 arriverà entro il mese ma i Turn10 invece di rivelare la data hanno pensato bene di rivelare qualche altro dettaglio per rendere l’attesa ancora più spasmodica.

Il demo è stato sviluppato in parallelo rispetto al gioco, quindi ciò che proverete sarà qualcosa di molto, molto simile alla versione finale, mancheranno solo le opzioni di tuning, multiplayer e, ovviamente, tutte le macchine e i circuiti.
Non sarà comunque una demo striminzita visto che potremo provare, su un tracciato nuovo e ancora sconosciuto, ben 24 macchine divise equamente in tre categorie, quali macchine chiedete voi? Levatevi (in parte) la curiosità dopo il break.

BMW Motorsport M3 E36
Chevrolet Corvette Z06
Dodge Viper SRT10
Dodge SRT4
Ferrari F430
Ford GT
Ford Mustang GT
Honda Integra Type-R
Lamborghini Gallardo
Lexus IS350
Mazda RX-8 Mazdaspeed
Mercedes SLR
Nissan Fairlady Z
Porsche 911 Turbo (997)
Subaru Legacy B4 2.0 GT
TVR Sagaris

Il demo inoltre sarà preceduto da un paio di video che dovrebbero fare la loro comparsa fra pochissimo tempo, forse addirittura questa settimana.

I Turn10 hanno fatto un discreto lavoro di “hyping” per la loro creatura, speriamo che il prodotto valga l’attesa perchè io non vedo l’ora di consumare le gomme giro dopo giro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti