Street Fighter III: Third Strike Online Edition - perché il gioco non avrà un nuovo bilanciamento?

Seth Killian spiega il motivo che ha spinto Capcom a rinunciare al ribilanciamento di Street Fighter III: Third Strike Online Edition
Seth Killian spiega il motivo che ha spinto Capcom a rinunciare al ribilanciamento di Street Fighter III: Third Strike Online Edition


Quando allo scorso TGS Capcom annunciò Street Fighter III: Third Strike Online Edition non vennero fornite descrizioni dettagliate, ma nell’ambiente si parlò comunque di un miglior bilanciamento dei personaggi.

Dopo l’E3, quando finalmente il gioco è stato mostrato, è apparso evidente a tutti quanto il bilanciamento fosse in identico a quello di tanti anni fa. Cosa ha spinto Capcom a non apportare alcuna modifica?

Seth Killian, Strategic Marketing Director of Online & Community, ha ammesso che anche se inizialmente era stato fissato un budget per il ribilanciamento, il fatto di dover necessariamente far uscire il gioco in tempi brevi si è trasformato in un problema. Per eseguire al meglio l’operazione, infatti, sarebbe servito un lungo periodo di testing. Il gioco, comunque, godrà di alcuni DLC di cui Capcom non ha ancora rivelato nulla. Non ci resta che attendere per capire se la casa di Osaka abbia intenzione di affidare il ribilanciamento a future patch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti