Plants vs. Zombies: Garden Warfare, esce oggi il DLC Legends of the Lawn

Ecco tutte le informazioni sul nuovo DLC gratuito per Plants vs. Zombies: Garden Warfare, in uscita oggi per tutte le piattaforme.
Ecco tutte le informazioni sul nuovo DLC gratuito per Plants vs. Zombies: Garden Warfare, in uscita oggi per tutte le piattaforme.

Il già vasto universo di Plants vs. Zombies: Garden Warfare si arricchisce ulteriormente grazie al nuovo DLC che PopCap Games e Electronic Arts rilasceranno oggi per tutte le piattaforme per le quali viene distribuito il titolo, PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Legends of the Lawn, questo il nome del pacchetto aggiuntivo, sarà disponibile gratuitamente e porterà con sé tante novità interessanti, a partire dalla nuova modalità di gioco chiamata Taco Bandits, descritta dagli sviluppatori come una classica modalità CTF, cattura la bandiera: i giocatori dal lato zombie dovranno raggiungere la base delle piante, rubare un taco dal furgoncino di Crazy Dave e portarla al Dottor Zomboss in tempo per la cena.

A questo si aggiungono 7 nuove varianti dei personaggi, quattro il lato zombie – Centurione, Paleontologo, Esperto di Igiene e Star del Gold – e tre per il lato piante – Chomp Thing, Alien Flower e Jade Cactus.

Gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 riceveranno, sempre oggi, anche il DLC Suburbination, già disponibile per le altre piattaforme, che introdurrà la modalità di gioco che gli dà il nome, la mappa Crash Course e la variante dei personaggi “Plasma Pea Shooter”.

Anche questo aggiornamento, così come i precedenti, sarà disponibile gratuitamente.

Via | PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti