PlayStation 4: utente mostra la moglie nuda su Twitch, che gli banna l'account

Spettacolo inatteso su Twitch, dove un utente PlayStation 4 ha mostrato sua moglie completamente nuda.
Spettacolo inatteso su Twitch, dove un utente PlayStation 4 ha mostrato sua moglie completamente nuda.

Mettete una PlayStation 4, il sistema di streaming Twitch e una persona disposta a tutto, e il gioco è fatto. Un possessore della nuova console è infatti stato bannato per aver mostrato la propria moglie completamente nuda, sfruttando le funzionalità offerte dalla suddetta piattaforma attraverso il software Playroom.

Tale Darckobra ha così mandato in onda l’inatteso show per adulti attraverso Twitch, mostrando prima i seni della propria moglie, in probabile stato d’ubriachezza e semicoscienza, per poi denudarla completamente davanti alla PlayStation Camera collegata alla console.

Ban immediato

Dopo essere stato online per circa 15 minuti, il video è stato rimosso da Twitch, che ha immediatamente bloccato l’account del marito esibizionista. Non si tratta a quanto pare dell’unico caso, visto che le segnalazioni di account bloccati per aver violato le regole non si limitano a esso. Nel frattempo, la piattaforma ha anche twittato una serie di messaggi, per ricordare agli utenti cosa non fare.

Nel dettaglio, Twitch ricorda di essere una piattaforma dedicata ai videogiocatori e nient’altro. La minaccia è dunque quella di bloccare qualsiasi account non trasmetta materiale riguardante il gaming, o sia in contrasto col regolamento.

Via | Nydailynews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti