PlayStation All-Stars Battle Royale: Kat e Emmett disponibili da febbraio - video e artwork

Annunciata la data di uscita del DLC con i personaggi aggiuntivi Kat e Emmett di PlayStation All-Stars Battle Royale
Annunciata la data di uscita del DLC con i personaggi aggiuntivi Kat e Emmett di PlayStation All-Stars Battle Royale

Sony ha appena annunciato l’arrivo per il mese di febbraio dei primi contenuti aggiuntivi di PlayStation All-Stars Battle Royale che esordiranno con l’aggiunta nel roster dei lottatori di Kat e Emmett da Gravity Rush e Starhawk.

Kat, l’eroina protagonista dell’ottimo titolo per PS Vita, proporrà anche in PlayStation All-Stars Battle Royale la sua capacità di modificare la gravità rendendosi molto più efficacie nei combattimenti ravvicinati. Nei panni di Emmett Graves sarà invece possibile sfruttare le abilità da battaglia già note ai giocatori di Starhawk. Tra queste, il personaggio potrà far comparire torrette ausiliarie per infliggere danni agli avversari e avvalersi di diverse armi da fuoco, come fucile e lanciarazzi. L’uso delle diverse armi permetterà di differenziare le Super di livello 1, ampliando la varietà delle mosse finali a un totale di cinque.

Continua dopo la pausa.

PlayStation All-Stars Battle Royale: artwrk dei personaggi Kat e Emmett

I personaggi Kat e Emmet approderanno su PlayStation Store dal 13 febbraio e saranno scaricabili gratuitamente per le prime due settimane dall’uscita del DLC. Così come per i lottatori già presenti dal lancio di PlayStation All-Stars Battle Royale, entrambi comprenderanno costumi alternativi, scene d’intermezzo nell’Arcade Mode, Trial Modes, biografie e altro. Inoltre, Sony ha anche annunciato l’uscita, sempre per febbraio, del livello Fearless, dedicato a Heavenly Sword e WipEout. L’arena sarà disponibile gratuitamente nelle partite online, mentre per usufruirne anche offline sarà necessario l’acquisto.

Di seguito potete vedere i personaggi in due video di presentazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti