PlayStation Magazine Ufficiale: massimo dei voti a LittleBigPlanet 2 e recensione esclusiva su Killzone 3 il mese prossimo


Drizzate le orecchie, o voi sostenitori di Killzone. Il mese prossimo rappresenterà l’ora X inerente alla prima recensione del chiacchieratissimo Killzone 3. A beneficiare di questa esclusiva, manco a dirlo, è la rivista ufficiale PlayStation britannica, che nel suo prossimo numero si fregerà di questo articolo riguardo i cui contenuti restiamo un po’ tutti in attesa.

Intanto, giusto per la cronaca, è apparsa la prima recensione di LittleBigPlanet 2, il cui verdetto riporta un perfect score che sembrerebbe non ammettere repliche: 10 su 10. Ma voi ben sapete, cari lettori, che da queste parti ci diciamo difficilmente impressionabili dinanzi a numeri altisonanti, che, nonostante tutto, son sempre numeri… non hanno mai fatto paura a nessuno – vi preghiamo di lasciar perdere barzellette o battute in genere sulla matematica.

A questo punto non ci resta che attendere, già sapendo che le fazioni dei pro e contro Killzone 3 poco interesse susciteranno in coloro che hanno davvero a cuore la questione, cioè: hanno lavorato bene i Guerrilla Games, o no? L’uscita del gioco è prevista in esclusiva su PlayStation 3 il 25 Febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti