Luigi's Mansion: Dark Moon - filmato introduttivo, video della modalità multigiocatore e spot televisivo

Luigi's Mansion: Dark Moon si mostra in un filmato introduttivo, un video della modalità multigiocatore e lo spot televisivo americano
Luigi's Mansion: Dark Moon si mostra in un filmato introduttivo, un video della modalità multigiocatore e lo spot televisivo americano

Atteso entro il prossimo mese nei negozi, Luigi’s Mansion: Dark Moon si prepara all’uscita su Nintendo 3DS con ben tre video che mostrano meglio il gioco avente come protagonista il fratello di Mario.

Il primo filmato ci mostra l’introduzione del gioco, fornendo un assaggio della trama che anima Luigi’s Mansion: Dark Moon. Dopo la pausa è invece possibile dare uno sguardo al video riguardante la modalità multigiocatore. I fotogrammi di gioco mostrano che tale modalità darà la possibilità a 4 giocatori di intraprendere partite in cooperativa lungo diverse tipologie di gioco. Il terzo filmato mostra invece il recente spot televisivo in live action diffuso dagli emittenti americani.

Continua dopo la pausa.

Dark Moon è il seguito diretto del Luigi’s Mansion uscito nel lontano 2002 su Game Cube. Il titolo propone in questo secondo capitolo della serie una versione adattata e migliorata delle meccaniche di gioco originali offrendo, tra le tante novità, una corposa serie di puzzle ed enigmi da risolvere che vanno a precedere le fasi di gioco in stile “Acchiappa Fantasmi”.

Lasciandovi ai video, ricordiamo che Luigi’s Mansion: Dark Moon è atteso entro marzo solo su Nintendo 3DS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti