Battlefield 3: primi dettagli ufficiali e teaser-trailer

Electronic Arts ha finalmente diffuso le prime informazioni per l’attesissimo Battlefield 3, sparatutto in soggettiva con elementi tattici e alto grado di realismo che dopo più di sei anni arriverà a rimpiazzare il predecessore Battlefield 2, ancora giocato da un manipolo di appassionati indefessi con quella faccia un po’ così (alcuni casi disperati in crisi


Electronic Arts ha finalmente diffuso le prime informazioni per l’attesissimo Battlefield 3, sparatutto in soggettiva con elementi tattici e alto grado di realismo che dopo più di sei anni arriverà a rimpiazzare il predecessore Battlefield 2, ancora giocato da un manipolo di appassionati indefessi con quella faccia un po’ così (alcuni casi disperati in crisi d’astinenza si adattano anche a giocare Battlefield Play4Free). Vi riportiamo testualmente i dettagli rivelati (che in realtà non rivelano poi molto):

  • Frostbite 2 – Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l’incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l’illuminazione, il senso di scala e l’audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d’ora.
  • Senti la battaglia — senti l’impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.
  • Veicoli spettacolari — I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un’impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria!
  • Combattimento urbano — Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.

Speriamo che la natura della serie non venga troppo modificata per venire incontro alle sempre più pressanti esigenze casual: sarebbe un gran peccato. Battlefield 3 è atteso per l’autunno 2011 su PC, PS3 e X360. In apertura avete visto le tre copertine ufficiali, dopo la pausa gustatevi il primo teaser/trailer.

Ti potrebbe interessare
Race Driver: GRID in un nuovo trailer
Senza categoria

Race Driver: GRID in un nuovo trailer

In attesa del demo annunciato per inizio maggio, Race Driver: GRID torna con un nuovo trailer che finalmente mostra alcune fasi di gioco. Race Driver: GRID offrirà un modello di guida a metà fra simulazione e realismo, con molta enfasi posta su tutti gli aspetti “di contorno” in ogni gara,[…]

Sony: più PS3 che Xbox 360 in Europa entro l’estate
Ps3 Xbox 360

Sony: più PS3 che Xbox 360 in Europa entro l’estate

David Reeves, presidente di SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), è sicuro: entro la prossima estate in Europa vi saranno più possessori di PS3 rispetto a Xbox 360, confermando quello che secondo lui è un incremento nelle vendite della console Sony che va avanti dallo scorso Natale. Il sorpasso, qualora dovesse verificarsi, sarebbe in parte attribuibile