Anche Marvel Vs Capcom 3 avrà il proprio Arcade Stick

Così come il mercato dei picchiaduro, anche quello degli arcade stick inizia a saturarsi di prodotti troppo simili tra loro. Esattamente com’è successo con Street Fighter IV, Super Street Fighter IV e Marvel Vs Capcom 2, anche nel caso di Marvel Vs Capcom 3 MadCatz proporrà l’arcade stick dedicato. Indubbiamente il Tournament Edition Arcade FightStick


Così come il mercato dei picchiaduro, anche quello degli arcade stick inizia a saturarsi di prodotti troppo simili tra loro. Esattamente com’è successo con Street Fighter IV, Super Street Fighter IV e Marvel Vs Capcom 2, anche nel caso di Marvel Vs Capcom 3 MadCatz proporrà l’arcade stick dedicato.

Indubbiamente il Tournament Edition Arcade FightStick è un gioiello dal punto di vista tecnico (grazie alla componentistica Sanwa e alla solidità della struttura).

Lo stick che vedete in foto sarà disponibile in soli 5000 pezzi, uscirà il 15 Febbraio e sarà venduto alla “modica” cifra di 259,99 dollari. Vi ricordiamo, comunque, che cambiare l’illustrazione del Tournament Edition è estremamente facile, quindi se avete già un vecchio modello, prima di correre allo store MadCatz…fate le valutazioni del caso.

Ti potrebbe interessare
Castlevania: Lords of Shadow nuovamente filmato e fotografato
Action Ps3 Screenshot

Castlevania: Lords of Shadow nuovamente filmato e fotografato

Un po’ come il sospettoso Gabriel Belmont che campeggia ad inizio articolo, cerchiamo di familiarizzare anche noi con il misterioso “demone caprone” e con tutte le altre bizzarre creature che popolano le lande di Castlevania: Lords of Shadow attraverso un filmato ed una nuova serie di immagini di gioco dateci in pasto dagli sviluppatori spagnoli