BlazBlue: Continuum Shift 2 – trailer della versione PSP e 3DS

Il 31 Marzo, in Giappone, Arc System Works farà uscire le versioni PSP e 3DS di BlazBlue: Continuum Shift 2, contenente tutti i personaggi scaricabili rilasciati per le console casalinghe.Mentre il gameplay rimarrà invariato, in questa versione portatile troveremo una nuova storia e una versione ottimizzata della modalità abisso.Le prime copie del gioco, in Giappone,

Il 31 Marzo, in Giappone, Arc System Works farà uscire le versioni PSP e 3DS di BlazBlue: Continuum Shift 2, contenente tutti i personaggi scaricabili rilasciati per le console casalinghe.

Mentre il gameplay rimarrà invariato, in questa versione portatile troveremo una nuova storia e una versione ottimizzata della modalità abisso.

Le prime copie del gioco, in Giappone, verranno accompagnate da simpatici extra. Chi acquisterà la versione 3DS, infatti, riceverà un fumetto, mentre chi opterà per la versione PSP potrà portare a casa un audio-drama.

Ti potrebbe interessare
Shinji Mikami: “non giocherò Resident Evil 5”
Action Ps3 Xbox 360

Shinji Mikami: “non giocherò Resident Evil 5”

Il famoso game designer Shinji Mikami, figura centrale in progetti come Resident Evil, Devil May Cry e Onimusha, ha confessato sulle pagine di Official PlayStation Magazine che non ha intenzione di giocare al nuovo Resident Evil 5, titolo sul quale non ha lavorato. «Probabilmente non ci giocherò. Non mi piacerà perché non sarà il gioco