Classifica vendite videogiochi Regno Unito: Dead Space 2 entra al primo posto

È Dead Space 2 il titolo più venduto nell’ultima classifica settimanale proveniente dal Regno Unito, come del resto prevedibile anche prima dell’arrivo del gioco sul mercato del gioco d’azione a tinte horror. Nella settimana terminata lo scorso 29 gennaio, il titolo sviluppato da Visceral Games ha battuto anche l’eccellente rivale LittleBigPlanet 2, approdato su PS3


È Dead Space 2 il titolo più venduto nell’ultima classifica settimanale proveniente dal Regno Unito, come del resto prevedibile anche prima dell’arrivo del gioco sul mercato del gioco d’azione a tinte horror. Nella settimana terminata lo scorso 29 gennaio, il titolo sviluppato da Visceral Games ha battuto anche l’eccellente rivale LittleBigPlanet 2, approdato su PS3 e sistematosi in seconda posizione.

Il terzo posto va invece all’immancabile FIFA 11, mentre Ezio Auditore offre un colpo di coda consistente portandosi col suo Assassin’s Creed: Brotherhood in quarta posizione. Call of Duty: Black Ops, la scorsa settimana primo, finisce invece quinto.

Dopo il break la classifica nel dettaglio.

01. Dead Space 2 (EA)
02. LittleBigPlanet 2 (Sony)
03. FIFA 11 (EA)
04. Assassin’s Creed: Brotherhood (Ubisoft)
05. Call of Duty: Black Ops (Activision)
06. Just Dance 2 (Ubisoft)
07. Need For Speed: Hot Pursuit (EA)
08. Wii Fit Plus (Nintendo)
09. Art Academy (Nintendo)
10. Just Dance (Ubisoft)

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Fanatec presenta il nuovo volante Porsche 911 GT3 RS V2 per PC e PS3
Hardware Pc Ps3

Fanatec presenta il nuovo volante Porsche 911 GT3 RS V2 per PC e PS3

Fanatec, azienda specializzata nella costruzione di periferiche di guida per PC e console, ha presentato la sua più recente creatura: Porsche 911 GT3 RS V2, volante di fascia alta compatibile con PC e PS3. Questa nuova versione può vantare un’elettronica più robusta e una totale compatibilità con PlayStation 3, con un occhio speciale di riguardo

Final Fantasy XII – L’uscita europea
RPG Segnalazioni

Final Fantasy XII – L’uscita europea

Finalmente un’informazione chiara sull’uscita europea del gioco di Square: il 23 febbraio Final Fantasy XII dovrebbe arrivare nei nostri negozi. Sempre che non lo abbiate già scaricato, importato o molto più semplicemente deciso di ignorarlo completamente.