Heavy Rain: conferme per il film

Ricorderete quando circa un anno fa abbiamo avuto modo di parlare del film di Heavy Rain, del quale già all’epoca abbiamo saputo che New Line Cinema si è assicurata i diritti, pur senza confermare la produzione di una pellicola cinematografica. Già il gioco in sé in realtà è stato definito come una specie di film


Ricorderete quando circa un anno fa abbiamo avuto modo di parlare del film di Heavy Rain, del quale già all’epoca abbiamo saputo che New Line Cinema si è assicurata i diritti, pur senza confermare la produzione di una pellicola cinematografica. Già il gioco in sé in realtà è stato definito come una specie di film pressoché perfetto, sia dai suoi fan che dai detrattori, ma questa è un’altra storia.

Quello che conta è che al lavoro sulla sceneggiatura del film ci sarebbe David Milch, autore di alcune serie televisive dall’altro lato dell’Atlantico. Anche se in realtà tali serie non sono proprio state tra quelle più famose provenienti dagli USA, Warner Bros. e tutti i suoi collaboratori sarebbero attualmente entusiasti della collaborazione di Milch al film, prodotto da Bob Shaye e Michael Lynne con la loro Uniques Futures.

Mentre Milch inizierà il lavoro a breve, non ci resta quindi che aspettare notizie sul cast.

Via | MTV Multiplayer

Ti potrebbe interessare
GRID 2: 45 minuti di video-dimostrazione
Guida Pc Ps3

GRID 2: 45 minuti di video-dimostrazione

Chiarita la natura dei contenuti aggiuntivi previsti in via del tutto gratuita per chi effettuerà il preordine di GRID 2, gli sviluppatori di Codemasters Racing ritornano ad occuparsi della ciccia videoludica del loro gioco di guida simil-simulativo confezionando un poderoso video dimostrativo con 45 minuti di scene di gameplay.

Timeshift: la recensione
First Person Shooter Pc Ps3

Timeshift: la recensione

Ho recensito Timeshift per Multiplayer.it. Qui di seguito riporto il solo commento finale, se siete interessanti a leggere la recensione completa seguite pure questo link.Inizialmente nato come titolo di seconda fascia, TimeShift paga in parte dazio proprio per il suo travagliato processo di sviluppo, che ha visto cambi in tutti gli aspetti legati al gioco,