The Last Story esce oggi in Giappone: foto di Sakaguchi da Tokyo


Nonostante le ultime posizioni ufficiali da parte di Nintendo abbiano confermato l’attuale volontà di non portare il gioco fuori dal Giappone, noi non abbiamo certo deciso di trascurare The Last Story. Ecco allora le foto che ci giungono da Akihabara, scattate proprio da Hironobu Sakaguchi, ossia colui che ha dato vita al progetto.

Abbiamo deciso di aprire questa piccola galleria di immagini così come l’ha inaugurata lui presso il profilo di Mistwalker su Twitter: con una foto di Tokyo all’alba, comprensibile ed eloquente descrizione dello stato d’animo del buon Sakaguchi. Quest’ultimo, nei giorni che hanno immediatamente preceduto l’uscita del gioco, si era espresso in maniera un po’ negativa per via della tensione.

Tuttavia adesso è tornato ai ranghi, pronto per promuovere questa sua ennesima fatica. Dal canto nostro non smetteremo certo di sperare che The Last Story varchi i confini nipponici. Cominciamo quindi a seguire la risposta dei nostri cugini asiatici in questi primi giorni di commercializzazione. E buona fortuna Hironobu!

The Last Story: foto del day-one dal Giappone




Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti