Epic Mickey 2: Spector “non è a corto di idee”

Nonostante le recensioni altalenanti e le vendite non certo incoraggianti, Spector non sembrerebbe affatto scoraggiato dall’idea di realizzare un seguito di Epic Mickey.“Ho alcune idee relative a un gameplay musicale che potrebbero essere divertenti, e ci sono una marea di cose che si potrebbero fare con il pennello, e che non sono riuscito a inserire


Nonostante le recensioni altalenanti e le vendite non certo incoraggianti, Spector non sembrerebbe affatto scoraggiato dall’idea di realizzare un seguito di Epic Mickey.

“Ho alcune idee relative a un gameplay musicale che potrebbero essere divertenti, e ci sono una marea di cose che si potrebbero fare con il pennello, e che non sono riuscito a inserire nel primo capitolo”, ha riferito Spector ai microfoni di Game Informer.

“Potremmo anche realizzare qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che ho detto fino a questo momento”, ha continuato il game designer. “Chi lo sa? Di sicuro non c’è carenza di idee“. Spector ha anche lasciato intendere che lo studio potrebbe lavorare a un’altra serie Disney. Che sia la volta buona per il ritorno di Duck Tales?

Ti potrebbe interessare
Altre informazioni su Viva Piñata per DS
Gestionale Screenshot

Altre informazioni su Viva Piñata per DS

Dopo l’annuncio al Comic-Con dello sviluppo di Viva Piñata per Nintendo DS arrivano anche un pò di informazioni riguardo al gameplay. In questa versione portatile il team inglese Rare recupererà la struttura originale della versione Xbox 360 rendendola ancora più corposa, sarà infatti aumentato il numero di animali presenti, alcune modalità saranno ampliate (come il