PSP2: Oled, funzionalità 3G e uscita in autunno?

Il sito Nikkei ha riportato che PSP2 uscirà il prossimo autunno, avrà funzionalità WiFi e 3G ma non potrà effettuare telefonate. Il 3G sembra essere quasi certo, poiché viene già riportato che il servizio sarà fornito in Giappone da NTT DoCoM. I giocatori potranno utilizzare la connessione 3G per giocare online e scaricare software, musica


Il sito Nikkei ha riportato che PSP2 uscirà il prossimo autunno, avrà funzionalità WiFi e 3G ma non potrà effettuare telefonate.

Il 3G sembra essere quasi certo, poiché viene già riportato che il servizio sarà fornito in Giappone da NTT DoCoM. I giocatori potranno utilizzare la connessione 3G per giocare online e scaricare software, musica e film.

È stato inoltre riportato che PSP2 utilizzerà un display touchscreen OLED (Organic Light Emitting Diode), una delle più recenti tecnologie per schermi che permette spessori e consumi molto ridotti.

Ricordiamo che secondo alcune voci PSP2 sarà annunciata ufficialmente il prossimo giovedì 27 gennaio.

Ti potrebbe interessare
Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: nuove immagini
Action Pc Ps3

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: nuove immagini

Non ci sarà un MMO in arrivo, ma sicuramente i fan di Harry Potter potranno comunque divertirsi a interpretare il loro maghetto preferito in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, prossimo e ultimo capitolo della saga videoludica dedicata all’opera di J.K. Rowling. La versione videoludica arriverà il prossimo 12 luglio, cioè

Medal of Honor: confermato il seguito
First Person Shooter Pc Ps3

Medal of Honor: confermato il seguito

Nonostante Medal of Honor abbia deluso le aspettative di Electronic Arts, una serie del genere merita sicuramente una nuova opportunità, che il colosso videoludico è intenzionato a dargli per la gioia di tutti i fan del marchio MoH. Se prima il seguito di Medal of Honor era solo una voce, adesso abbiamo anche la semi-ufficialità.