LittleBigPlanet 2: nuovi filmati a tema cinematografico

I gestori della rete televisiva inglese Channel Five non hanno resistito al fascino pupazzoso di LittleBigPlanet 2 e, in collaborazione con Media Molecule, hanno deciso di organizzare un’esilarante campagna pubblicitaria realizzando una serie di mini-clip a tema cinematografico con il poliedrico editor di gioco del platform targato Sony.Nei due trailer riassuntivi che vi proponiamo dopo


I gestori della rete televisiva inglese Channel Five non hanno resistito al fascino pupazzoso di LittleBigPlanet 2 e, in collaborazione con Media Molecule, hanno deciso di organizzare un’esilarante campagna pubblicitaria realizzando una serie di mini-clip a tema cinematografico con il poliedrico editor di gioco del platform targato Sony.

Nei due trailer riassuntivi che vi proponiamo dopo la pausa, potrete infatti ammirare il prode Sackboy conquistare l’universo di celluloide di film culto come Ritorno al Futuro, Forrest Gump, Scarface, Dirty Dancing, 300, Lo Squalo o, come nel caso dell’eloquente immagine d’apertura, di Braveheart. A rendere ancora più importante questa iniziativa è poi la presenza di Stephen Fry, l’attore britannico che ha prestato la sua voce nella campagna a giocatore singolo dei due capitoli di LBP (oltrechè in videogiochi come Fable III e in pellicole come l’ultimo Alice in Wonderland di Tim Burton).

Vi auguriamo perciò buona visione e vi ricordiamo che LittleBigPlanet 2 è previsto in uscita il 26 gennaio solo ed esclusivamente su PlayStation 3.

LittleBigPlanet 2: galleria immagini

LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini
LittleBigPlanet 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: Rising in uscita la prossima estate?
Action Data di uscita Ps3

Metal Gear Solid: Rising in uscita la prossima estate?

Secondo un listino pubblicato da GameStop, Metal Gear Solid: Rising arriverebbe il prossimo 3 luglio nei negozi americani.Considerato che Konami non ha ancora nemmeno accennato a una finestra d’uscita ufficiale, la notizia è da considerarsi pura indiscrezione. Tuttavia, la catena GameStop è nota per “azzeccare” con una certa precisione le date di uscita dei titoli.