Killzone 3 darà accesso privilegiato alla beta di SOCOM 4

Sony of America ha annunciato che chi acquisterà una copia di Killzone 3 avrà accesso privilegiato alla beta multiplayer di SOCOM 4. La divisione italiana di Sony non ha ancora confermato l’iniziativa in territorio nostrano, ma immaginiamo che con tutta probabilità verrà proposta anche qui. L’offerta è valida sia per l’edizione standard che per la


Sony of America ha annunciato che chi acquisterà una copia di Killzone 3 avrà accesso privilegiato alla beta multiplayer di SOCOM 4. La divisione italiana di Sony non ha ancora confermato l’iniziativa in territorio nostrano, ma immaginiamo che con tutta probabilità verrà proposta anche qui. L’offerta è valida sia per l’edizione standard che per la Helgast Edition del gioco.

Dentro alla confezione si troverà un codice PSN che permetterà di riscattare l’accesso alla beta non appena questa comincerà. In ogni caso, la beta di SOCOM 4 è ancora un oggetto del mistero: nessuna data, nessun dettaglio significativo.

Ricordiamo che SOCOM 4 sarà giocabile sia con il solo DualShock 3 che con il nuovo PlayStation Move, e arriverà nei negozi entro il mese di aprile.

Killzone 3, che è già entrato in fase Gold, è invece previsto in uscita il prossimo 22 febbraio su PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Assetto Corsa: un video-approfondimento di Kunos
Guida Pc Simulatore

Assetto Corsa: un video-approfondimento di Kunos

Interessante intervento di Stefano “Kunos” Casillo, già autore di netKar PRO e Ferrari Virtual Academy, alla Global Game Jam 2013 di Roma a proposito del prossimo e attesissimo simulatore Assetto Corsa. Nel video Casillo fornisce una breve ma puntuale panoramica sull’attuale mondo dei giochi di guida e dichiara la volontà di fare di Assetto Corsa