The Undergarden: il puzzle “Zen” di Atari arriva su PSN – prime immagini

The UnderGarden è un gioco definito dagli stessi sviluppatori Vitamin G Studios “casual-zen eco-friendly”: potrete quindi immaginare che le sue caratteristiche peculiari non sono azione e ritmi serrati.Il giocatore è chiamato a esplorare caverne sotterrane che brulicano di strane forme di vita e risolvere alcuni puzzle basati principalmente sulle leggi fisiche. Non mancano naturalmente zone


The UnderGarden è un gioco definito dagli stessi sviluppatori Vitamin G Studios “casual-zen eco-friendly”: potrete quindi immaginare che le sue caratteristiche peculiari non sono azione e ritmi serrati.

Il giocatore è chiamato a esplorare caverne sotterrane che brulicano di strane forme di vita e risolvere alcuni puzzle basati principalmente sulle leggi fisiche. Non mancano naturalmente zone segrete e piccoli “extra” di vario genere. Un ruolo molto importante è ricoperto dalla musica, che accompagna dinamicamente le fasi di gioco.

The Undergarden vanta 20 diversi livelli, modalità cooperativa e una modalità “chill out” per rilassarsi (?). A voi le prime immagini della versione PS3. Già disponibile dallo scorso novembre su PC e Xbox Live Arcade, il gioco arriverà su PSN a febbraio con un prezzo ancora da definire (ipotizziamo 8 o 10€).

The Undergarden
The Undergarden
The Undergarden
The Undergarden
The Undergarden
The Undergarden
The Undergarden

Ti potrebbe interessare
Blizzard: scoperti e bannati 350.000 utenti scorretti
Brevi Mac Os MMO

Blizzard: scoperti e bannati 350.000 utenti scorretti

Tempi davvero duri per i pirati: dopo l’annuncio ancora fresco dei ban di massa su Xbox Live, la società di produzione di videogiochi americana Blizzard ha provveduto a purgare i server dei suoi giochi online di ben 350.000 utenti scorretti, e minacciando azioni analoghe ad altri furbacchioni. Ma andiamo con ordine.Potendo gestire globalmente tutti gli

Wii Sports: Airplane
Senza categoria

Wii Sports: Airplane

Ecco come apparirà la sezione dedicata al volo di Wii Sports, sinceramente niente di nuovo sotto il sole..ma magari giocato “alla wii” sarà sicuramente più divertente…si vedrà.