Call of Duty: Black Ops – primo video per il DLC “First Strike”

Activision e Treyarch hanno pubblicato un video per First Strike, primo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Black Ops.Come potrete vedere voi stessi, il DLC conterrà quattro nuove mappe multiplayer e un nuovo livello per l’amatissima modalità cooperativa Zombie. Le nuove mappe aggiungeranno caratteristiche inedite al gioco, come la possibilità di farsi scivolare lungo una

Activision e Treyarch hanno pubblicato un video per First Strike, primo contenuto aggiuntivo per Call of Duty: Black Ops.

Come potrete vedere voi stessi, il DLC conterrà quattro nuove mappe multiplayer e un nuovo livello per l’amatissima modalità cooperativa Zombie. Le nuove mappe aggiungeranno caratteristiche inedite al gioco, come la possibilità di farsi scivolare lungo una fune (le cosiddette “zip-line”) per raggiungere velocemente determiante aree.

First Strike uscirà il 1 febbraio al costo di 1200 Punti Microsoft (15€ circa), mentre arriverà su PlayStation 3 e PC in data da confermare. Come accaduto per i DLC dei precedenti Call of Duty, la versione di First Strike per PC dovrebbe essere completamente gratuita.

Ti potrebbe interessare
Armored Core 5: trailer di debutto
Action Ps3 Video e Trailer

Armored Core 5: trailer di debutto

Appena qualche giorno fa ci è giunta la conferma inerente al fatto che il nuovissimo capitolo nell’ambito della serie Armored Core uscirà anche in Europa durante il 2012. Tuttavia mancava un filmato che ci desse vagamente modo di saggiare in cosa consisterà il tanto ventilato “cambio di rotta”. Non che dal filmato in apertura si