L.A. Noire: ancora nuove immagini

Dopo quelle viste pochi giorni fa, ci arriva ancora un altro set d’immagini di L.A. Noire, nuovo titolo d’azione sviluppato da Rockstar Games e attualmente previsto per la prossima primavera su PlayStation 3 ed Xbox 360.I nuovi scatti, quattro in tutto, sono completamente dedicati agli interrogatori, che ricordiamo assumeranno un ruolo molto importante all’interno del


Dopo quelle viste pochi giorni fa, ci arriva ancora un altro set d’immagini di L.A. Noire, nuovo titolo d’azione sviluppato da Rockstar Games e attualmente previsto per la prossima primavera su PlayStation 3 ed Xbox 360.

I nuovi scatti, quattro in tutto, sono completamente dedicati agli interrogatori, che ricordiamo assumeranno un ruolo molto importante all’interno del gioco, nel quale saremo chiamati a ricoprire il ruolo di detective andando così a mollare ancora una volta il selvaggio mondo criminale di Grand Theft Auto, rispetto al quale L.A. Noire avrà delle meccaniche di gioco meno “aperte”.

L.A. Noire
L.A. Noire
L.A. Noire
L.A. Noire
L.A. Noire

Ti potrebbe interessare
Come vedere video mkv con sottotitoli srt in HD 720p su PlayStation 3
Ps3 Varie

Come vedere video mkv con sottotitoli srt in HD 720p su PlayStation 3

Più o meno a tutti i possessori di PS3 sarà passata per la testa la voglia di vedere i propri file in formato mkv in alta definizione con tanto di sottotitoli srt sulla propria console.Escludendo i metodi lunghi e laboriosi che richiedono il re-encoding del filmato, esiste un modo abbastanza rapido (anche se non immediato)

Wiisex
Senza categoria

Wiisex

Vista la forma del Wiimote… non ditemi che non ci avevate mai pensato… ecco un modo per rendere più interessanti le vostre partite a Wiisport, e attenti al finale a sorpresa!

Bone Out From Boneville – una Preview
Adventure Pc Varie

Bone Out From Boneville – una Preview

Ricordate Bone? Ne avevamo parlato qui e qui, con discreto entusiasmo visto che si trattava di un adattamento delle storie di Jeff Smith realizzato da ex-dipendenti LucasArt (gente che ha lavorato a Sam & Max e Grim Fandango, mica cotiche). Dalla preview di 1up scopro che il gioco sarà distribuito ad episodi, ma che ci