F.E.A.R. 3: svelata la Collector’s Edition in un nuovo video

Oggi come oggi pensare ad un qualsiasi titolo pacchettizzato che non disponga di un’edizione aggiuntiva (limited, collectors, fashion, etc..) da un po’ l’idea di un’utopia. La regola non scritta parla chiaro: se esce in negozio deve disporre di un’edizione che affianchi quella standard! E’ così che anche F.3.A.R. (o F.E.A.R. 3) si è dovuto mestamente

Oggi come oggi pensare ad un qualsiasi titolo pacchettizzato che non disponga di un’edizione aggiuntiva (limited, collectors, fashion, etc..) da un po’ l’idea di un’utopia. La regola non scritta parla chiaro: se esce in negozio deve disporre di un’edizione che affianchi quella standard! E’ così che anche F.3.A.R. (o F.E.A.R. 3) si è dovuto mestamente piegare ad esigenze che lo superano, munendosi di una “Collector’s Edition” che sarà disponibile in concomitanza con l’uscita del gioco.

Ciò che più fa scalpore, però, è certamente una parte del contenuto di tale proposta. Come potete osservare voi stessi grazie al brevissimo video, infatti, all’interno sarà presente un’action figure di Alma, nuda e con feto al seguito. In un altra situazione ci saremmo limitati a definirla… che so?… In stato interessante. Tuttavia, asserire quanto scritto ci sembra più appropriato, ancorché inquietante e di dubbio gusto. Il tutto, a quanto pare, in piena coerenza con la la conclusione del secondo capitolo della serie.

L’uscita di F.E.A.R. 3 è prevista per Maggio.

Ti potrebbe interessare
BioShock Infinite: la guerra civile di Columbia in un nuovo video
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock Infinite: la guerra civile di Columbia in un nuovo video

Con il nuovo video di gioco di BioShock Infinite, gli sviluppatori di Irrational Games ci proiettano nel bel mezzo degli scontri scatenati dai rappresentanti delle fazioni dei Fondatori e dei Vox Populi per il controllo di Columbia, la città fluttuante su cui dovremo recarci nei panni di Booker DeWitt per trarre in salvo Elizabeth prima che la situazione degeneri ulteriormente.

Lost in Blue: Shipwrecked – nuove immagini
Adventure Screenshot

Lost in Blue: Shipwrecked – nuove immagini

Konami ha diffuso nuove immagini di Lost in Blue: Shipwrecked, il “simulatore di naufrago” in esclusiva per Nintendo Wii.Le immagini mostrano alcuni fra i 30 mini-giochi che dovremo affrontare per far sopravvivere i personaggi nell’isola in cui sono naufragati. Lost in Blue: Shipwrecked è già disponibile in Giappone e arriverà il 23 settembre in America.

Wii: non solo Wi-Fi
Hardware Online Segnalazioni

Wii: non solo Wi-Fi

Nintendo tranquillizza i futuri possessori di un Wii che non dispongano di un hot spot Wi-Fi, dichiarando che, poco dopo l’uscita ufficiale della console, distribuirà una presa Ethernet esterna. Il Wi-Fi era la prima scelta in fatto di connessione per il Wii, ma fortunatamente in Giappone hanno fatto mezzo passo indietro… Resta però da sapere