Scansione della nuova lottatrice di Tekken Tag Tournament 2

Ricordate la luchadora apparsa nell’ultimo trailer di Tekken Tag Tournament 2? Si tratta di un nuovo personaggio che si metterà in bella mostra nel prossimo picchiaduro Namco Bandai. Sull’ultimo numero di Famitsu è stata pubblicata una breve scheda che la introduce, rivelandone il nome. Si tratta di J.C. (o Jaycee, a seconda di come viene

Ricordate la luchadora apparsa nell’ultimo trailer di Tekken Tag Tournament 2? Si tratta di un nuovo personaggio che si metterà in bella mostra nel prossimo picchiaduro Namco Bandai.

Sull’ultimo numero di Famitsu è stata pubblicata una breve scheda che la introduce, rivelandone il nome. Si tratta di J.C. (o Jaycee, a seconda di come viene convertito il katakana nei nostri caratteri).

Le due lettere potrebbero tranquillamente essere le iniziali di Julia Chang, personaggio apparso per la prima volta in Tekken 3, inserito in incognito in occasione di questo nuovo torneo. D’altra parte abbiamo già visto che nel gioco sarà presente la versione giovane di Heihachi, quindi sembra chiaro che Harada non abbia intenzione di risparmiarci bizzarri colpi di scena.

Ti potrebbe interessare
Batman: Arkham City – primo video di gioco
Action Pc Ps3

Batman: Arkham City – primo video di gioco

Dopo tante galleria immagini offerteci in questi mesi d’attesa per la commercializzazione di Batman: Arkham City, gli sviluppatori degli studi britannici di Rocksteady soddisfano le richieste degli appassionati e si affidano ai colleghi di IGN per mostrarci la prima, vera sequenza di gioco. Come noterete dal video che campeggia ad inizio articolo, sembra proprio che