Batman: Arkham City – nuove scansioni da OPM

Raccolte un paio di settimane fa le indiscrezioni di una “gola profonda” sulla componente multigiocatore di Batman: Arkham City, torniamo ad occuparci del prossimo capolavoro annunciato di Rocksteady Studios con una serie di scansioni tratte dal numero di febbraio dalla versione a stelle e strisce della Rivista Ufficiale PlayStation. Come spiegatoci in questi mesi dagli


Raccolte un paio di settimane fa le indiscrezioni di una “gola profonda” sulla componente multigiocatore di Batman: Arkham City, torniamo ad occuparci del prossimo capolavoro annunciato di Rocksteady Studios con una serie di scansioni tratte dal numero di febbraio dalla versione a stelle e strisce della Rivista Ufficiale PlayStation.

Come spiegatoci in questi mesi dagli sviluppatori della sussidiaria britannica di Warner Bros., il titolo è situato cronologicamente a un anno di distanza dagli eventi conclusivi del suo illustre predecessore. Nella campagna principale saremo in grado di visitare l’immenso quartiere voluto da Quincy Sharp, l’ex direttore del manicomio criminale di Arkham divenuto sindaco di Gotham City: per neutralizzare una volta per tutte Due Facce, Hugo Strange ed altri efferati criminali, l’uomo pipistrello potrà avvalersi di una nuova serie di strumenti di analisi (in “Detective Mode”, ad esempio, lo schermo mostrerà l’ambiente circostante e i punti d’interesse tramite un programma interattivo a realtà aumentata) e di marchingegni utili in battaglia (come la bomba fumogena o il sensore di geo-localizzazione di esplosioni e spari).

Nel lasciarvi alle restanti scansioni in galleria, vi ricordiamo che Batman: Arkham City uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo autunno.

via | ArkhamCity.co.uk

Batman: Arkham City – scansioni da OPM

Batman: Arkham City - scansioni da OPM
Batman: Arkham City - scansioni da OPM
Batman: Arkham City - scansioni da OPM
Batman: Arkham City - scansioni da OPM

Ti potrebbe interessare
Two Worlds II: nuove immagini
Mac Os Pc Ps3

Two Worlds II: nuove immagini

I ragazzi di Reality Pump ci omaggiano con una serie di immagini di gioco inedite di Two Worlds II, il loro ambizioso progetto in sviluppo con la collaborazione (leggasi: “coi soldi”) del produttore statunitense SouthPeak Games. Ciò che rende davvero “ambizioso” questo gioco di ruolo è la mole spropositata di lavoro portato avanti dagli sviluppatori

Ghostbusters: The Videogame in nuove immagini
Action Adventure Pc

Ghostbusters: The Videogame in nuove immagini

Sierra ha rilasciato nuove immagini delle versioni PC, PS3 e Xbox 360 di Ghostbuster: The Videogame. Come è possibile notare, sia da queste che dalle scorse immagini, il lavoro degli sviluppatori Terminal Reality sembra promettere davvero bene. In particolare con questi inediti screenshots Sierra ha voluto mostrare la varietà di nemici (o meglio fantasmi) che

La demo di Cell Factor e la farsa della scheda Ageia
Hardware Pc Segnalazioni

La demo di Cell Factor e la farsa della scheda Ageia

Alla Game Developer Conference 2006, durante la presentazione della demo di CellFactor: Combat Training, era stato sottolineato come il gioco necessitasse assolutamente di una scheda Ageia PhysX (costo 00 circa) per poter sfoggiare appieno le sue qualità grafiche. Niente di più falso. In realtà, come mostrato da alcuni videogiocatori incalliti, il “requisito” hardware è facilmente