Mortal Kombat: nuovo video di gioco con Mileena

In diretta dagli studi NetherRealm di Chicago, i ragazzi della sussidiaria a stelle e strisce di Warner Bros. Interactive ci regalano il primo video di gioco dedicato a Mileena, una delle protagoniste storiche della saga di Mortal Kombat che, a giudicare dalla foga con cui combatte nel filmato in questione, ritornerà più forte (e folle)

In diretta dagli studi NetherRealm di Chicago, i ragazzi della sussidiaria a stelle e strisce di Warner Bros. Interactive ci regalano il primo video di gioco dedicato a Mileena, una delle protagoniste storiche della saga di Mortal Kombat che, a giudicare dalla foga con cui combatte nel filmato in questione, ritornerà più forte (e folle) che mai per ribaltare le sorti di questa nobile serie decaduta.

Sorella gemella di Kitana (presente anch’essa nel roster dei combattenti di questo nono capitolo di MK), la bella e letale Mileena cercherà di mettere a frutto l’immensa esperienza maturata negli anni in qualità di assassina personale di Shao Kahn attaccando i nemici con colpi fulminei ed imprevedibili, indebolendoli fino ad arrivare alle sanguinose Fatality con cui potrà ridurli a brandelli con le sue mostruose e affilatissime zanne.

Mileena e gli altri personaggi di Mortal Kombat ci raggiungeranno su PlayStation 3 ed Xbox 360 in aprile.

Mortal Kombat: galleria immagini


Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Microsoft: la garanzia del Red Ring of Death anche all’Errore E74
Hardware Xbox 360

Microsoft: la garanzia del Red Ring of Death anche all’Errore E74

Microsoft ha annunciato che estenderà la garanzia di 3 anni che attualmente copre il famigerato Red Ring of Death anche alle console i cui proprietari dovessero riscontrare l’altrettanto tristemente famoso Errore E74, riportato in aumento dopo l’introduzione della New Xbox Experience avvenuto a novembre 2008. Sebbene non si sappia con precisione quale sia l’incidenza di