Tomb Raider Trilogy: uscita confermata per il 22 Marzo


Proprio mentre il 2010 era in procinto di volgere al termine, su queste pagine riportammo la notizia secondo la quale sarebbe stato pubblicato un certo Tomb Raider Trilogy. A dispetto di quanto sarebbe lecito, nonché piacevole, supporre, in realtà questa proposta non intende riportare in auge i primi tre capitoli della serie usciti a suo tempo su PlayStation – per di più mediante un restyling in alta definizione.

No, cari miei, la trilogia in questione conterrà Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary e Tomb Raider: Underworld, ossia gli ultimi capitoli della serie incentrata sulla bella archeologa-avventuriera. Ebbene, oggi sappiamo pure che l’uscita è prevista per il 22 Marzo in esclusiva su PS3, anche se tale conferma riguarda ufficialmente solo il Nord America. Non a caso il prezzo è attualmente fissato sui 40 dollari.

Nonostante ciò, non è così assurdo ipotizzare che Crystal Dynamics possa rendere disponibile tale edizione anche da noi in quel periodo. Il tutto, in attesa della nuova, ancora più selvaggia Lara Croft, così come appare nelle prime immagini del nuovo capitolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti