QR code per la pagina originale

Nioh: immagini, video e data d’uscita dell’ultima demo su PS4

L'ultima prova su strada di Nioh su PS4 ci permetterà di sbloccare ricompense ingame per il gioco completo

,

Dopo aver confermato l’avvenuto raggiungimento della fase Gold di Nioh, i boss di Koei Tecmo e i curatori del PlayStation Blog ufficiale ci informano dell’imminente pubblicazione su PlayStation 4 di una terza e ultima demo legata al prossimo, atteso action ruolistico per videogiocatori hardcore realizzato dagli esperti ragazzi del Team Ninja.

La terza demo di Nioh, “Ultima Chance”, è già disponibile al preload sullo store PSN e potrà essere giocata dalle ore 00:01 del 21 gennaio alle ore 23:59 del 22 gennaio: nel corso di questa fase, tutti gli utenti su PlayStation 4 potranno accedere a una porzione della campagna principale ancora più ampia di quelle esplorate nelle due precedenti demo a cui abbiamo avuto modo di partecipare a metà 2016. Grazie a questa prova su strada avremo così modo di approfondire la conoscenza dell’eroe William, un esperto samurai chiamato a difendere il suo villaggio e le persone a lui care dalla minaccia rappresentata dagli Yokai, una pericolosa stirpe di diavoli e di umani corrotti dalla perversione demoniaca.

Guarda la galleria: Nioh: demo Ultima Chance – galleria immagini Nioh entra in fase Gold: nuove immagini sulla battaglia di Sekigahara

I giocatori che completeranno questa versione di prova verranno ricompensati con contenuti ingame da sbloccare nel gioco completo. I bonus, nella fattispecie, saranno tre: portando a termine la missione principale verremo ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la missione secondaria Crepuscolo potremo ottenere il Marchio del Conquistatore e il Marchio del Guerriero.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che il lancio di Nioh è atteso qui da noi per il sempre più prossimo 7 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

via | Nioh: demo Ultima Chance, PlayStation Store

Video:Nioh | demo Ultima Chance | video di presentazione