Due icone SEGA compiono vent’anni nel 2011

Se nel corso del 2010 ci siamo trovati a celebrare il venticinquennale dell’idraulico baffuto più celebre del settore, vale a dire Super Mario, nell’anno appena cominciato festeggeremo un’altra ricorrenza, non meno importante di quella appena citata. Alludiamo ai vent’anni di un personaggio storico nel mondo dei videogiochi, ossia Sonic. Il compleanno del riccio blu cadrà


Se nel corso del 2010 ci siamo trovati a celebrare il venticinquennale dell’idraulico baffuto più celebre del settore, vale a dire Super Mario, nell’anno appena cominciato festeggeremo un’altra ricorrenza, non meno importante di quella appena citata.

Alludiamo ai vent’anni di un personaggio storico nel mondo dei videogiochi, ossia Sonic. Il compleanno del riccio blu cadrà il 23 Giugno, segnando un importante appuntamento per SEGA non meno che per i suoi fan, i quali videro lanciare l’allora inedita icona videoludica nel lontano 1991.

Insieme a Sonic, però, un altro brand della fu grande S compierà vent’anni, vale a dire Puyo Puyo. A questo punto ci si domanda se chi di dovere non sia seriamente intenzionato a proporre qualche collection o qualche nuovo capitolo per commemorare l’evento.

via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky – apre il sito ufficiale
Brevi First Person Shooter Pc

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky – apre il sito ufficiale

Deep Silver e GSC Game World hanno annunciato l’apertura del sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, atteso prequel di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. Il portale è raggiungibile all’indirizzo http://stalker.deepsilver.com/ e al suo interno è possibile consultare i dettagli sul gioco, oltre al collegamento al canale YouTube contenente trailer, tech demo e materiale video in generale