Microsoft: Gears of War Ultimate sarà un bundle contenente i primi due capitoli

Proprio il primo dell’anno vi abbiamo segnalato la notizia inerente a questo misterioso (mica tanto) Gears of War Ultimate. Tra le due ipotesi paventate, la più verosimile si è rivelata anche la più veritiera. Il titolo in questione non costituirà, infatti, alcuna novità nell’ambito della serie, bensì si tratterà di un bundle contenente Gears of


Proprio il primo dell’anno vi abbiamo segnalato la notizia inerente a questo misterioso (mica tanto) Gears of War Ultimate. Tra le due ipotesi paventate, la più verosimile si è rivelata anche la più veritiera. Il titolo in questione non costituirà, infatti, alcuna novità nell’ambito della serie, bensì si tratterà di un bundle contenente Gears of War e Gears of War 2.

E’ stata direttamente Microsoft a confermare quanto appena riportato, dichiarando che tale offerta consterà – oltre che dei due primi capitoli della serie – di un codice attraverso cui scaricare i contenuti aggiuntivi di Gears of War 2 usciti successivamente all’approdo del gioco sugli scaffali.

Nessun supporto a Kinect, però, così come molti avevano supposto in seguito all’apparizione del gioco all’interno della lista di Gamestop. Ma la periferica di Redmond non sarà l’unica assente, visto che a questa riproposizione dei titoli targati Epic non sarà integrata alcuna nuova implementazione. L’uscita è prevista per questa primavera.

via | Stickskills

Ti potrebbe interessare
Il prezzo di Nintendo Revolution
Hardware Segnalazioni Varie

Il prezzo di Nintendo Revolution

Recenti indiscrezioni confermano che Nintendo Revolution avrà un prezzo molto basso, e un hardware non certo da capogiro. Cose che si sapevano già, anche se c’era chi sperava che queste precedenti indiscrezioni si rivelassero vere. Tutto questo non cambia molto quanto già detto in passato: il successo della nuova console Nintendo dipenderà molto dal supporto