Duke Nukem Forever: nuove indiscrezioni sulla data d'uscita


Con ancora negli occhi le splendide immagini della bionda spogliarellista del corto amatoriale The Duke: Fate of Humanity, torniamo con piacere ad occuparci di Duke Nukem Forever per segnalarvi che il sito Amazon.com ha aperto il valzer dei preordini per l’attesissimo sparatutto in prima persona resuscitato da Gearbox Software, rendendo noto di conseguenza anche il giorno teorico in cui sarà disponibile nei negozi. Qui però sorgono i primi dubbi.

I siti esteri che hanno dato per primi la notizia, infatti, affermano di aver letto sulle pagine del famoso negozio online statunitense la data dell’1 febbraio 2011: se però provate a visitare adesso le pagine relative ai preordini delle versioni PS3, X360 e PC di Duke Nukem Forever, noterete come il giorno indicato per la commercializzazione del titolo sia inesorabilmente slittato al 31 maggio (sempre del 2011… dati i tristi precedenti, in questo caso è meglio precisarlo 😀 ).

Cosa sta succedendo allora? Si è trattato di un errore commesso in buona fede, fa tutto parte di una strategia ideata per tenere alta l’attenzione per la nuova avventura del Duca o, magari, dalle parti di Gearbox hanno ritenuto un azzardo pubblicare il titolo a ridosso dell’uscita di pezzi da novanta come Brink, Killzone 3 e Bulletstorm (e solo per citare gli FPS)?

Duke Nukem Forever: galleria immagini

Duke Nukem Forever: galleria immagini
Duke Nukem Forever: galleria immagini
Duke Nukem Forever: galleria immagini
Duke Nukem Forever: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti