Thrustmaster T500RS: video, immagini, data e prezzo ufficiale per l’Italia

Il distributore italiano ha confermato data e prezzo ufficiali per il nuovo Thrustmaster T500RS, volante griffato Gran Turismo 5. La periferica arriverà nei negozi il prossimo 5 gennaio a un prezzo di 499€, esattamente lo stesso del suo rivale diretto Fanatec Porsche 911 GT2 in configurazione Clubsport Edition. Il cambio ad H non è compreso


Il distributore italiano ha confermato data e prezzo ufficiali per il nuovo Thrustmaster T500RS, volante griffato Gran Turismo 5.

La periferica arriverà nei negozi il prossimo 5 gennaio a un prezzo di 499€, esattamente lo stesso del suo rivale diretto Fanatec Porsche 911 GT2 in configurazione Clubsport Edition. Il cambio ad H non è compreso nella confezione, e immaginiamo sarà proposto come accessorio acquistabile a parte (vista la presenza della frizione, ci pare il minimo).

Ancora un po’ fumosa la questione compatibilità: mentre naturalmente è sicura quella PlayStation 3, il supporto PC non è confermato ufficialmente (anche se, come per diversi prodotti analoghi, basterà un driver per abilitarlo), e immaginiamo che per Xbox 360 non ci sarà proprio niente da fare.

Vi lasciamo con nuove immagini e, dopo la pausa, un video dimostrativo. Inoltre, aspettatevi entro qualche settimana una nostra recensione di questo Thrustmaster T500RS.

Thrustmaster T500RS
Guarda la galleria: Thrustmaster T500RS

Guarda la galleria: Thrustmaster T500RS

Ti potrebbe interessare
Pursuit Force: Extreme Justice
Action

Pursuit Force: Extreme Justice

È stato uno dei primissimi titoli originali per PSP, ma anche uno dei più deludenti. L’azione potenzialmente adrenalinica e coinvolgente si riduceva infatti a schematiche azioni con dinamiche ben precise: in pratica, per passare una missione bisognava fare esattamente quello che il gioco prevedeva per rispettare il tempo, scarso, a disposizione. Visto però che le