BlazBlue: Continuum Shift 2 su PSP - nuove immagini


Ecco trapelare alcune nuove immagini relative al nuovo capitolo di uno dei fenomeni più interessanti di questa generazione sul fronte picchiaduro. Parliamo della serie BlazBlue, non ancora nelle corde di tutti i ludofili dei “picchia-picchia“, pur tuttavia assurgendo quale migliore brand inedito di questa generazione con ogni probabilità – nel senso che i vari Street Fighter, Soul Calibur e compagnia cantando rappresentano brand già consodidati.

Questa nuova iterazione della serie prenderà il nome di BlazBlue: Continuum Shift 2, ed uscirà su PSP. Trattasi di un’ottima notizia, visto e considerato che il primo, già disponibile sulla piccola console Sony, ha davvero dimostrato di poter offrire un’esperienza piuttosto appagante – a dispetto delle dimensioni.

Tra le novità introdotte, da segnalare i due personaggi scaricabili Valkenhayn e Makoto, nonché i 12 presenti dall’inizio. In più, da segnalare ci sono due nuove modalità: la Legion Mode sarà simile a quella apparsa in BlazBlue: Calamity Trigger, mentre la Abyss Mode rimane ancora avvolta nel mistero. L’uscita in Giappone è prevista per la primavera del 2011.

BlazBlue: Continuum Shift 2 su PSP – nuove immagini




Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti