Assassin's Creed IV: Black Flag confermato da Ubisoft

Assassin's Creed IV: Black Flag è ufficiale! Ecco le prime informazioni sul nuovo gioco Ubisoft, insieme all'immagine di copertina.
Assassin's Creed IV: Black Flag è ufficiale! Ecco le prime informazioni sul nuovo gioco Ubisoft, insieme all'immagine di copertina.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è ufficiale. Da Twitter e da numerose altre fonti sta rimbalzando la notizia della conferma di Ubisoft per il prossimo capitolo di quella che è una delle sue serie attualmente più apprezzate, ambientato secondo recenti voci di corridoio nel mare dei Caraibi, dove Desmond Miles proverà a salvare Elaine Marley dalle grinfie di LeChuck.

Scherzi a parte, il gioco è stato ufficializzato dal publisher francese, che ha rimandato alle 18:00 di lunedì 4 marzo per svelare i primi dettagli su Assassin’s Creed IV: Black Flag, destinato ad arrivare su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Proprio la versione per la console Sony sarà a quanto pare la più appetitosa, visto che includerà 60 minuti di gioco aggiuntivo in esclusiva.

Insieme all’annuncio, Ubisoft ha pubblicato anche la copertina del gioco, che vi mostriamo qui sotto. Ricordiamo quanto sappiamo per ora su Assassin’s Creed IV: Black Flag: come già detto l’ambientazione sarà molto probabilmente nella zona dei Caraibi, tra zone come Cuba, Giamaica, Bahamas e la Florida. Il protagonista del gioco dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3, un Assassino che occasionalmente veste i panni di un pirata.

Assassin's Creed IV copertina

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti