PSP2: nuove scansioni in alta definizione


Raggiunti dalla ridda di indiscrezioni trapelate in queste settimane sulle caratteristiche estetiche e squisitamente funzionali di PSP2, i colleghi del mensile videoludico inglese PSM3 hanno realizzato gli splendidi render in alta definizione che potrete osservare nella galleria sottostante e che, lo ripetiamo, sono solo delle rappresentazioni artistiche utilizzate per spiegare le caratteristiche (vere o presunte) della nuova console portatile di casa Sony.

L’artista che ha dato alla luce questo prototipo si sarà certamente ispirato all’ultimo dev kit scovato a metà novembre dai giornalisti di VG247, basato sullo scheletro di una PSP GO! ed avente sia il trackpad sul retro che il doppio analogico frontale: vediamo poi spuntare dal nulla due fotocamere (una davanti per le videochiamate, l’altra dietro per le applicazioni a realtà aumentata), dei pulsanti “di servizio” aggiuntivi (start, select e il tasto per richiamare la dashboard di sistema), il microfono e i due trigger laterali (la forma bombata suggerisce la possibilità di dosarne la pressione). Inutile sottolineare poi la mancanza del lettore UMD, sostituito probabilmente da un hard disk interno o da schede di memoria esterne.

Vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e vi ricordiamo che, secondo voci di corridoio sempre più insistenti, la commercializzazione di PSP2 dovrebbe cadere durante le festività natalizie del 2011.

via | forum Gametrailers

PSP2: scansioni da PSM3

PSP2: scansioni da PSM3
PSP2: scansioni da PSM3
PSP2: scansioni da PSM3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti