PSP2: nuove scansioni in alta definizione

Raggiunti dalla ridda di indiscrezioni trapelate in queste settimane sulle caratteristiche estetiche e squisitamente funzionali di PSP2, i colleghi del mensile videoludico inglese PSM3 hanno realizzato gli splendidi render in alta definizione che potrete osservare nella galleria sottostante e che, lo ripetiamo, sono solo delle rappresentazioni artistiche utilizzate per spiegare le caratteristiche (vere o presunte)


Raggiunti dalla ridda di indiscrezioni trapelate in queste settimane sulle caratteristiche estetiche e squisitamente funzionali di PSP2, i colleghi del mensile videoludico inglese PSM3 hanno realizzato gli splendidi render in alta definizione che potrete osservare nella galleria sottostante e che, lo ripetiamo, sono solo delle rappresentazioni artistiche utilizzate per spiegare le caratteristiche (vere o presunte) della nuova console portatile di casa Sony.

L’artista che ha dato alla luce questo prototipo si sarà certamente ispirato all’ultimo dev kit scovato a metà novembre dai giornalisti di VG247, basato sullo scheletro di una PSP GO! ed avente sia il trackpad sul retro che il doppio analogico frontale: vediamo poi spuntare dal nulla due fotocamere (una davanti per le videochiamate, l’altra dietro per le applicazioni a realtà aumentata), dei pulsanti “di servizio” aggiuntivi (start, select e il tasto per richiamare la dashboard di sistema), il microfono e i due trigger laterali (la forma bombata suggerisce la possibilità di dosarne la pressione). Inutile sottolineare poi la mancanza del lettore UMD, sostituito probabilmente da un hard disk interno o da schede di memoria esterne.

Vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e vi ricordiamo che, secondo voci di corridoio sempre più insistenti, la commercializzazione di PSP2 dovrebbe cadere durante le festività natalizie del 2011.

via | forum Gametrailers

PSP2: scansioni da PSM3

PSP2: scansioni da PSM3
PSP2: scansioni da PSM3
PSP2: scansioni da PSM3

Ti potrebbe interessare
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky ha una data di uscita ufficiale
Brevi First Person Shooter Pc

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky ha una data di uscita ufficiale

GSC Game World ha annunciato ufficialmente che la data di uscita di S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky è fissata per il prossimo 29 agosto. Se il primo S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl ci aveva fatto attendere all’infinito, il suo seguito arriva invece molto prima di quanto ci si potesse aspettare, anticipando addirittura la fine dell’estate. Ricordiamo che S.T.A.L.K.E.R.

La liquidazione di Peter Moore
Opinioni Varie

La liquidazione di Peter Moore

La dipartita di Peter Moore da Microsoft non sarà così amara, soprattutto dal punto di vista monetario. Secondo Games Industry infatti, il colosso americano Electronic Arts ha pronti uno stipendio ed un “bonus” faraonici. Le prestazioni di Peter Moore varrebbero quindi 550.000$ all’anno in stipendio base, 1,5 milioni di dollari come “extra” nonché stock options