Lara Croft & the Guardian of Light: filmato della sbalorditiva versione iPhone

In questo filmato della versione iPhone di Lara Croft & the Guardian of Light registrato dai ragazzi di Kotaku è possibile vedere come gli sviluppatori abbiano fatto un egregio lavoro nella trasposizione per dispositivi Apple. Oltre alla grafica, che possiamo vedere con i nostri occhi, sembra che anche i controlli (affidati a due pad virtuali)

In questo filmato della versione iPhone di Lara Croft & the Guardian of Light registrato dai ragazzi di Kotaku è possibile vedere come gli sviluppatori abbiano fatto un egregio lavoro nella trasposizione per dispositivi Apple.

Oltre alla grafica, che possiamo vedere con i nostri occhi, sembra che anche i controlli (affidati a due pad virtuali) siano piuttosto reattivi e precisi. Il gioco è già in vendita su App Store.

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed: Brotherhood – Animus Project Update 1.0 gratis a dicembre
Action Contenuti Aggiuntivi Data di uscita

Assassin’s Creed: Brotherhood – Animus Project Update 1.0 gratis a dicembre

Contenuti aggiuntivi gratuiti per Assassin’s Creed: Brotherhood: ad annunciarli è ovviamente Ubisoft, che ha comunicato (con tanto di immagini che trovate in questo stesso post) al mondo l’imminente arrivo dell’Animus Project Update 1.0, programmato per il prossimo 14 dicembre su entrambe le versioni PS3 e X360 del nuovo titolo dedicato alla figura di Ezio Auditore.L’Animus

Hideo Kojima già al lavoro su un nuovo progetto?
Varie

Hideo Kojima già al lavoro su un nuovo progetto?

Hideo Kojima sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto totalmente estraneo al mondo di Metal Gear.A riportarlo è IGN, secondo cui Fumiaki Tanaka, presidente di Konami, avrebbe rivelato al sito web di Nikkei BP che il leggendario game designer sia da poco impegnato nella creazione di una nuova serie, attualmente in stadio di progettazione