343 Industries fa sul serio: pioggia di assunzioni per velocizzare i lavori su Halo 4

L’uscita di Bungie dal novero delle case di sviluppo di Microsoft nel 2007, la loro firma sul contratto decennale di esclusiva con Activision di quest’anno e il conseguente ritorno alla multinazionale di Redmond della proprietà intellettuale di Halo che d’ora in avanti sarà gestita dalla sussidiaria interna di 343 Industries, sono stati dei passaggi che


L’uscita di Bungie dal novero delle case di sviluppo di Microsoft nel 2007, la loro firma sul contratto decennale di esclusiva con Activision di quest’anno e il conseguente ritorno alla multinazionale di Redmond della proprietà intellettuale di Halo che d’ora in avanti sarà gestita dalla sussidiaria interna di 343 Industries, sono stati dei passaggi che hanno destabilizzato non poco l’ambiente e, soprattutto, il morale degli appassionati della saga: cercando perciò di rasserenare gli animi, e per dimostrare la serietà con cui stanno prendendo il loro nuovo, delicatissimo ruolo, i ragazzi di 343 Industries hanno deciso di “mettere il turbo” ai lavori per portare a termine Halo 4. In che modo?

Per capirlo, basta fare un salto sul loro sito ufficiale: tra il 20 e il 23 dicembre, infatti, gli sviluppatori di Redmond hanno aggiunto nella speciale bacheca “trova-lavoro” qualcosa come 16 richieste di assunzione per rimpinguare il già nutrito team con designer, programmatori specializzati nel multiplayer, animatori, personalità in grado di gestire e motivare i propri colleghi, bozzettisti e persone con un alto senso artistico che consenta loro di “abbracciare una nuova esperienza visuale e sensoriale nell’universo di Halo”.

Sperando che la situazione degli studi 343 Industries si cristallizzi al più presto per permetterci di ammirare il primo materiale multimediale riguardante Halo 4, possiamo sempre ingannare l’attesa fantasticando sulle voci di corridoio che li vogliono al lavoro sul rifacimento di Halo Combat Evolved oppure gettandoci direttamente sulle nuove mappe multiplayer di Halo: Reach.

Ti potrebbe interessare
F1 2010: gli effetti della pioggia in immagini e video
Pc Ps3 Screenshot

F1 2010: gli effetti della pioggia in immagini e video

Direttamente dagli studi di Birmingham, i ragazzi della sussidiaria britannica di Codemasters hanno diffuso un nuovo video-diario di sviluppo e due immagini di gioco riguardanti il particolareggiato sistema atmosferico di F1 2010.Consci dell’estrema importanza che le condizioni metereologiche riescono ad avere in una gara qualsiasi di Formula Uno, nel trailer che potrete ammirare subito dopo

Halo 3: un assaggio del film
Senza categoria

Halo 3: un assaggio del film

Halo 3 è il gioco che più state aspettando e l’uscita del 26 settembre è ancora troppo lontana? Ingannate il tempo guardando questo video di Neill Blomkamp, il regista che firmerà anche il vero e proprio film dedicato al famoso sparatutto Bungie. Il risultato non è affatto male, e rappresenta[…]