Splinter Cell Trilogy HD in arrivo su PlayStation 3 nel 2011

Ubisoft ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo su PlayStation 3 della prima trilogia di Splinter Cell in versione rimasterizzata in alta definizione.Splinter Cell Trilogy HD sarà disponibile dal 2011 via PlayStation Network e conterrà i primi tre capitoli usciti su PlayStation 2, ossia l’originale Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Splinter Cell: Chaos Theory.


Ubisoft ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo su PlayStation 3 della prima trilogia di Splinter Cell in versione rimasterizzata in alta definizione.

Splinter Cell Trilogy HD sarà disponibile dal 2011 via PlayStation Network e conterrà i primi tre capitoli usciti su PlayStation 2, ossia l’originale Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Splinter Cell: Chaos Theory.

Per il momento non è ancora chiaro se la trilogia con protagonista Sam Fisher sarà venduta anche su formato Blu-Ray con il supporto del 3D stereoscopico, come avvenuto per Prince of Persia Trilogy Collection.

Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Project Gotham Racing 5: Microsoft si barrica dietro al “no comment”
Guida Xbox 360

Project Gotham Racing 5: Microsoft si barrica dietro al “no comment”

Dalle pagine di VG247 Microsoft ha commentato le recenti voci di corridoio su Project Gotham Racing 5. O meglio non ha commentato affatto, trincerandosi nella frase preconfezionata “Microsoft non commenta indiscrezioni o speculazioni”.Proprio ieri vi avevamo raccontato che Project Gotham Racing 5 è stato citato sul blog della Tesla Motors: secondo la casa costruttrice di

La tavola periodica dei personaggi dei videogiochi
Brevi Screenshot Varie

La tavola periodica dei personaggi dei videogiochi

Per la serie “non avevo nulla di meglio da fare”, qualcuno si è preso la briga di rimpiazzare gli elementi sulla loro famosa tavola periodica coi personaggi dei videogiochi, individuando per ciascuna delle 103 sigle un protagonista di un gioco attingendo un po’ da tutte le decadi trascorse di storia dell’intrattenimento elettronico.I più curiosi cliccando