OUYA, spedizioni per i backer di Kickstarter da fine marzo

OUYA: galleria immagini

Se siete tra coloro che hanno contribuito alla causa di OUYA dando alla console Android su Kickstarter la bellezza di 8,5 milioni di dollari e passa, sappiate che ci sono ottime notizie per voi: le spedizioni per i backer avranno infatti luogo a partire dal prossimo 28 marzo, come annunciato dal team di OUYA dalla stessa piattaforma di crowdfunding.

Allo stesso tempo, la squadra che ha creato la console si arricchisce di un'altra prestigiosa figura nell'industria videoludica: Kellee Santiago, co-fondatrice di thatgamecompany che occuperà il ruolo chiave di boss delle relazioni con gli sviluppatori. Tra i giochi invece troveremo un titolo in esclusiva per OUYA, creato da Kim Swift (Portal, Left 4 Dead e Quantum Conundrum) insieme ad Airtight Games.

L'arrivo di OUYA sul mercato è ancora previsto per il mese di giugno: la console verrà venduta al prezzo base di 99$, con un solo controller dentro la confezione. Ogni controller aggiuntivo costerà ulteriori 49,99$. Oltre al sito del produttore, OUYA sarà acquistabile anche in alcuni negozi tra i più importanti in ambito videoludico, come Amazon, GameStop, Target e Best Buy.

Se volete saperne ancora di più su OUYA, potete dare un'occhiata all'unboxing della versione per sviluppatori, spedita a fine dicembre, oppure leggere il nostro primissimo post a essa dedicato, a pochi giorni dal suo lancio su Kickstarter rivelatosi poi un vero e proprio successone.


OUYA: galleria immagini
OUYA: galleria immagini
OUYA: galleria immagini
OUYA: galleria immagini
OUYA: galleria immagini

  • shares
  • Mail