Gran Turismo 5: patch 1.05 da 608MB

Se ne parla anche nei commenti alla nostra recensione di GT5: un massiccio aggiornamento per Gran Turismo 5 è stato pubblicato da Polyphony Digital, per un totale di ben 608MB da scaricare per portare il gioco alla versione 1.05.Al momento mancano i dettagli riguardanti questo enorme aggiornamento: per ora il miglior riferimento sembra essere un


Se ne parla anche nei commenti alla nostra recensione di GT5: un massiccio aggiornamento per Gran Turismo 5 è stato pubblicato da Polyphony Digital, per un totale di ben 608MB da scaricare per portare il gioco alla versione 1.05.

Al momento mancano i dettagli riguardanti questo enorme aggiornamento: per ora il miglior riferimento sembra essere un thread su NeoGaf, dove tra le modifiche si parla di backup dei salvataggi, la possibilità di disabilitare l’HUD del gioco, più tutta una serie di modifiche al gioco tra le quali l’introduzione dei danni meccanici anche nella modalità a giocatore singolo. Se avete già scaricato la patch 1.05 di GT5, fateci sapere cosa avete notato di nuovo.

Aggiornamento: altri dettagli su GTPlanet.
Aggiornamento\2: il messaggio ufficiale riguardante la patch 1.05 dopo il break (grazie a onikurai).
・Eventi stagionali
Nella schermata [Modalità GT] – [GT Life] sono ora presenti gli [Eventi stagionali]. Da qui puoi accedere agli eventi online ufficiali dello staff di Polyphony Digital.
In questi eventi, tutti i partecipanti devono rispettare le stesse regole. Vincendo l’evento otterrai premi ed esperienza. Grazie alle classifiche potrai competere contro giocatori di tutto il mondo in prove a tempo e prove derapata!

・Concessionario online per collezionisti
Nella porzione sinistra e centrale della schermata [Modalità GT] – [GT Life] è ora presente un [Concessionario online per collezionisti], dove troverai auto usate rare e celebri.
Potresti imbatterti in un’auto che cerchi da tempo, ma senza successo, nel [Concessionario auto usate].

・Premi delle gare online ed esperienza
Dopo aver completato una gara all’interno della [Lobby pubblica] o ne [La mia stanza], riceverai ora premi e punti esperienza.
In questo modo, anche chi preferisce gareggiare online potrà ottenere i premi e i livelli richiesti per avanzare in modalità [GT Life].

・Distanza percorsa e numero di vittorie nelle gare online
Ora la distanza percorsa e il numero di vittorie ottenute gareggiando nella [Lobby pubblica] o ne [La mia stanza] sono conteggiate nelle statistiche del [Profilo] e del [Garage], dove i risultati ottenuti online si sommeranno a quelli di [GT Life].

・Premi incrementati
I premi ottenuti vincendo le gare A-spec e B-spec della [Modalità GT] – [GT Life] saranno incrementati per un periodo di tempo limitato (in vigore fino alla fine di gennaio 2011).
Si tratta di un’ottima opportunità per chiunque incontri difficoltà ad avanzare nel gioco per mancanza di fondi da investire nella messa a punto e nell’acquisto delle auto richieste.

・Visuale informazioni di gara
In [Avvio] – [Opzioni veloci] è ora possibile impostare la [Visuale informazioni di gara] (è possibile farlo anche in [Visuale gara], nelle [Opzioni]).

・Backup dei dati salvati
Ora è possibile copiare e ripristinare i dati salvati. Per maggiori informazioni, fai riferimento al [Manuale] interno al gioco.

・Musica utente (Menu)
Da [Opzioni] – [Sistema] – [Impostazioni audio] è ora possibile impostare la [Musica utente (Menu)] (è possibile farlo anche da [Archivio musicale] in [Modalità GT]).

・Modifica di un nome auto
Il nome ufficiale della “Red Bull X1” è stato modificato in “Red Bull X2010”.

・Integrazione con il sito web
Ora è possibile accedere alle funzionalità della [Modalità GT] – [Comunità] anche dal sito web ufficiale “gran-turismo.com”.

・[Nota importante:]
* Abbiamo apportato al [Registro] della sezione [Modalità GT] – [Comunità] delle migliorie che ne rendono più stabile il funzionamento. Le informazioni che erano presenti al suo interno prima dell’aggiornamento sono state resettate.

Ti potrebbe interessare
Saints Row 2: un video sulle armi
Senza categoria

Saints Row 2: un video sulle armi

In questo divertente video è possibile dare un’occhiata a quello che sarà l’arsenale utilizzabile in Saints Row 2, sfidante del capolavoro annunciato GTA IV e di cui vi abbiamo già mostrato in passato teaser e numerose immagini. Grazie alla ULTOR avremo in gioco a nostra disposizione[…]

La beta di World in Conflict
Pc Segnalazioni

La beta di World in Conflict

Ricordate World in Conflict? Adesso Sierra ha lanciato una closed beta. Per partecipare basta avere un account Gamespot e andare qui. Qui invece c’è una lista dei mirror per scaricare il client.Occhio che è una beta chiusa e quindi vi impegnate legalmente a non parlarne, non diffonderne video o immagini, etc. E’ come un fight

Xbox Wireless Receiver per Windows
Hardware Segnalazioni Xbox 360

Xbox Wireless Receiver per Windows

Per tutti i possessori di Windows XP e Windows Vista è finalmente disponibile al prezzo di 19,90 euro l’Xbox Wireless Receiver. Qui le caratteristiche:Tecnologia all’avanguardia che funzionerà anche con successivi accessori wireless per Xbox 360Raggio d’azione di 9 metri per un’esperienza di gioco senza l’impaccio dei caviConsente di utilizzare e connettere contemporaneamente 4 wireless controller